Assistenza a 360°

L’azienda ha la necessità di mantenere in ottimali condizioni di funzionamento l’intera infrastruttura informatica, l’assistenza che abbiamo strutturato prevede il continuo rapporto tra il cliente e il nostro team.

L’intervento può avvenire se ritenuto necessario per il corretto funzionamento dei sistemi o dietro una richiesta del cliente, spesso è sufficiente un collegamento remoto (assistenza on line), diversamente si interverrà “on site” (se ritenuto necessario o conveniente).

Orari

l nostro Team risponde in giornata ed è disponibile

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00
giovedì dalle 8:30 alle 12 e 30 e dalle 15:00 alle 18:00

Contatti

ASSISTENZA TELEFONICA E TRAMITE EMAIL

Riceviamo richieste di assistenza tramite e-mail o tramite chiamata telefonica. In base alla problematica vi contatteremo tramite il canale più adeguato

ASSISTENZA REMOTA

Forniamo assistenza tramite desktop remoto; basta un click per collegarci a voi e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Uscita Tecnici

In caso di necessità un nostro tecnico è sempre disponibile a venire presso la vostra sede per cercare la soluzione più adatta a voi.

Sempre aggiornati

Il nostro Team è sempre aggiornato sulle ultime novita di programma e sulle novità normative